Vorrei fare l intervento laser

Salve, ormai da parecchio tempo sto valutando di farmi l intervento laser agli occhi.. ho -1,75 di miopia e -0.50 di astigmatismo ad entrambi gli occhi..volevo sapere se risolverei totalmente il mio problema e gli evenutali rischi dell intervento (ne ho sentite di ogni)

grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Con la sua lieve miopia non dovrebbero esserci problemi
Le consiglio la tecnica Femtolasik che ad oggi presenta meno rischi e dà i risultati migliori
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
ma è vero che c'è pericolo di vedere "ombre" per tutta la vita? dopo, in vecchiaia potrò riusare le lenti?

grazie
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se l'intervento è fatto con le corrette indicazioni e da un chirurgo esperto non ci sono problemi.

Cordialmente