Miopia e mosche volanti

Buona sera,
sono un ragazzo di 25 anni miope all' occhio destro per 2.50 e al sinistro per 0.25 più 0.25 di stigmatismo al sinistro.
Ho il problema delle mosche volanti. Da quando ho iniziato a lavorare (impiegato d'ufficio davanti a un computer) ho notato un maggior fastidio delle mosche volanti.
Come posso cercare di alleviare questo fastidio? Esistono cure o farmaci o colliri per eliminare le mosche volanti?

grazie saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Se danno molto fastidio e sono localizzate lontano dalla retina e dal cristallino, si possono delocalizzare, assottigliare o vaporizzare con il Laser.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
grazie,
c'è un esame specifico da fare per sapere questo?
l'intervento con il laser è rischioso?

grazie
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Una visita da un medico oculista esperto in questo tipo di trattamento.

Per saperne di più:

http://orioneye.com/681-trattamento-dei-corpi-mobili-vitreali-floaters-con-lo-yag-laser.html

Cordialmente