Operazione miopia

Salve,
volevo chiedere se con l'assunzione di amisulpride 50mg ci possono essere dei problemi nell'eseguire l'operazione per la riduzione della miopia.
Grazie.
[#1]
Dr. Eugenio D'Aniello Oculista 183 7 3
Gentile utente, può sottoporsi tranquillamente al trattamento per la riduzione della miopia, sempre che, come ovvio, le condizioni dei suoi occhi lo permettano. Un cordiale saluto

Dr. Eugenio D'Aniello, Oculista
Cercola (NA)