Distacco del vitreo

mesi fa ho avuto il distacco del vitreo con lacerazione della retina.
i medici mi hanno sottoposto ad un intervento con il laser per la retina, ma il problema e' che ho ancora la massa gelatinosa che vaga nel mio occhio non permettendomi di vedere correttamente.
come si puo' intervenire?i medici mi hanno detto di aspettare che si poggi da solo sul fondo dell'occhio.
grazie nora
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Nora Cara,
i colleghi che l'hanno visitata le hanno fornito il consiglio giusto, aspettiamo e teniamo la situazione sotto controllo...valutiamo anche l'evoluzione e la guarigione della lesione retinica...
A NAPOLI , vada a trovare il nostro bravissimo Collega ANTONIO PASCOTTO, che vedrà sarà prodigo di buoni ed utili consigli terapeutici.
a presto
e buona serata
suo LM

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima signora.
faccia tranquillamente riferimento all'ottimo Dr Pascotto che è suo concittadino e vedrà che risolverà i suoi problemi.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#3]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
condivido l'indicazione a rivolgersi al bravo dott Antonio Pascotto

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#4]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Ovviament3e dopo ci dica i risultati che sono sicuramente garantiti
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#5]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
... e nel frattempo stia serena, perchè come Le hanno sicuramente spiegato,si tratta di un evento fastidioso ma non grave
Cordialità
[#6]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Ci faccia sapere l'esito del consulto.
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it