Distacco del vitreo con elevata miopia

Spett. Professori
mi chiamo Bagna marzia o 39 anni e da molti anni o una elevata
Miopia -8 nel OD e -6 nel SX da circa 10 giorni ho cominciato a vedere solo nel mio occhio destro le famose Mosche fatta subito una visita oculistica mi hanno riscontrato il distacco del VITREO lasciando per fortuna intatta la RETINA la mia domanda da porvi e questa il mio lavoro consiste nel occuparmi di persone anziane soprattutto non auto sufficenti alzarli e metterli a letto questo lavoro puo' provocarmi il distacco della RETINA? posso continuare tranquillamente il mio lavoro sono molto preoccupa VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER UNA VOSTRA RISPOSTA GRAZIE
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia cara signora,
dieri che un distacco posteriore di vitreo in una miope elevata non è infrequente: quindi beviamo tanta acqua e mangiamo tanta frutta e verdure fresche...
Mente deve imparare a "buttare fuori l'aria" quando fa sforzi fisici, come quando solleva un peso o una persona anziana.
A Vicenza può andare a mio nome dal Dott ROBERTO LOVO, che le chiarirà ogni cosa.
a presto
Suo DOC
faccia pure un salto su
www.miodesopsie.it

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013