Occhi rossi ,gonfi e lacrimanti,sono in america fino a magio e non trovo una soluzione al problema

buongiorno sono una donna di 55 anni , da circa 3 mesi soffro diarrossamenti agli occhi,bruciore e gonfiore con fastidi di lacrimazione,in ottobre il medico mi consiglio' delle gocce che dovevano stare in frigo non ricordo il nome ora sono in america e non posso permettermi una visita qui negli stati uniti ,se e' possibile un vostro suggerimento ve ne sarei grata.io rientro in italia in maggio e non so se e' congiuntivita oppure allergia.sto mettendo delle gocce per la congiuntivita e altre gocce che lavano gli occhi ma senza risultato ,aspetto una vs.risposta e vi ringrazio,.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima
innanzitutto dove è??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta. Sono a Miami, Spero che mi da una soluzione al problema.

[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
io ho lavorato come oculista a Maiami(University of Miami - Bascom Palmer Eye Institute) per quasi due anni!
Sono sia nel pubblico che nel privato eccellenti oculisti di fama internazionale.
Siamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Un saluto
http://siravoduilio.beepworld.it
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
trova il cellufresc in qualsiasi farmacia, nell'attesa di un consulto clinico oculistico , comunque come le ha già indicato Duilio Siravo, a Miami alcuni ospedali sono statali e non vi è alcun compenso da corrispondere.
Io sarò a Miami a fine Marzo, ma non può aspettare sino ad allora, domani sono in Ospedale e mi faccio dare il numero di un collega internista italiano che lavora a miami... proviamo a metterla in contatto con lui...
a presto
[#5]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Altrimenti signora nel mio sito:http://siravoduilio.beepworld. c'è il link eye institue collaborazione entrando nel quale c'è l'homepage dell'istituto di cui le ho parlato dove troverà come contattare i medici.
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
CARISSIMO PROF.LUIGI MARINO E DR.DUILIO SIRAVO,NON HO PAROLE PER POTERVI RINGRAZIARE DI COME VOI AVETE RISPOSTO CON TEMPESTIVITA' ALLA MIA DOMANDA.HO PRESO NOTA DELLE GOCCE CHE MI AVETE SUGGERITO (CELLUFRESC)APPENA POSSIBILE VADO A COMPRARLI IN ATTESA DI UN VOSTRO NOMINATIVO PER UN CONSULTO SPECIALISTICO (IN QUESTO MOMENTO SONO LE 21 DI DOMENICA E SONO IN CASA DI AMICI)HO DATO IL VS SITO PER UN QUALSIASI CHIARIMENTO POICHE' SENTIRSI A CASA TI FA SENTIRE GIA'MEGLIO.HO APPRESO CON PIACERE CHE CI SONO DELLE STRUTTURE FREE MA MI E' STATO RIFERITO CHE I TEMPI DI ATTESA SONO LUNGHISSIMI .COMUNQUE CI PROVERO'. PER LEI PROF.MARINO SONO FELICE CHE VIENE A FINE MARZO.SPERO TANTO DI CONOSCERLA PERSONALMENTE E DEVO FARVI I COMPLIMENTI PERCHE' SIETE DELLE PERSONE MERAVIGLIOSE E MI AVETE FATTO SENTIRE IL VS CALORE UMANO CHE IN QUESTO PERIODO E'DIFFICILE TROVARE.GRAZIE DI CUORE ED A RISENTIRCI P.S ANCORA COMPLIMENTI PER LA VOSTRA UMILTA' E GENEROSITA'.
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
di nulla signora
ci aggiorniamo più tardi...
[#8]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Grazie mille a lei Signora di aver partecipato a medicitalia.
Siamo a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento!
Un sincero saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#9]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
buongiorno, come mi avete suggerito ho comprato le gocce , mi hanno dato refresh celluvisc monouso li ho gia. messi e chiedevo se e' normale sentire una sensazione oleosa e vedere un po ombroso .grazie a risentirci .
[#10]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
certo è una specie di gel
continui
[#11]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Non si preoccupi i sintomi durano solo 1-2 min.
Un caro saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#12]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
grazie di cuore sto eseguendo i vostri consigli e spero che al piu'presto risolvo il problema.tutto quello da voi dettomi ,e' successo grazie ed a risentirci.
[#13]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
per favore potete dirmi quante volte al giorno devo mettere le gocce? vi chiedo scusa se sono petulante ma purtroppo essendo ignorante in materia preferisco chiedere una volta in piu' che sbagliare, grazie ancora.
[#14]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
2 GTT/4-5/die(4-5 volte al giorno)
Un caro saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#15]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
grazie di cuore , un caro saluto ci sentiamo.
[#16]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
buongiorno carissimi,vi scrivo per dirvi il risultato della terapia;sto mettendo le gocce come mi avete detto 2/4volte al giorno di cellufresch,durante il giorno respiro un po',purtroppo alla mattina quano mi sveglio sono arrossati ed ho notato che che ho molte venuzze che circondano gli occhi io non so cos'e' sono cuoca e non so se e' dovuo al calore della cucina oppure l'aria condizionata che c'e' qui in florida.mi succede anche che l'occhio sinistro mi pulsa spesso come un tremolio secondo voi cosa puo' essere? aspetto sempre che mi date un nominativo qui in america a miami oppure a stuart vi ringrazio e spero tanto di tornare come prima vi abbraccio caramente.
[#17]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Gentile Signora,
se Lei consulta il mio sito:
http://siravoduilio.beepworld.it

al link:eyeinstitutecollaboration,troverà il sito del Bascom Palmer Eye Institute di Miami(con cui ho collaborato) ed entrando troverà la voce :CONTACT US o FIND A DOCTOR.Clikkando su una delle due troverà il sistema di prendere un appuntamento con un oculista eccellente!
Un sincero saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it

[#18]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
carissimi ,sono qui a dirVi il risultato della visita:oggi sono stata dall'oculista qui a Stuart paesino a poche miglia da Miami,la dr.ssa Michael Fogt.non mi ha riscontrato nessun problema grave, all'inizio credeva un glaucoma dopo l'esame mi ha riscontrato una secchezza agli occhi forse dovuta agli oli da friggere oppure all'aria condizionata ed anche mancanza di vitamine.mi ha prescritto,Optive una soluzione dry che senz'altro conoscete,dell'olio di pesce omega -3 thera tears nutrition ,dry-eye relief in capsule e ocusoft salviette e uso esterno degli occhi,in piu' la vista mi e' diminuita da 1.75 dx e sx a 2.25 SX 2.00 DX siccome non parlo bene inglese non ho potuto chiedere come mai tutto questo, e tengo a precisare che 30 anni fa' ho avuto un infiammazione alla retine SX che ho curata dopo 9 mesi perche' ero incinta poi tutto e' tornato normale con degli antibiotici, per 9 mesi non vedevo niente.
spero tanto che tutto passa perche' e' molto fastidioso specialmente la mattina mi sento gli occhi pesanti e mi manca la lacrima sono quasi asciutti se voi mi potete dare un consiglio mi fate un grande regalo.ringrazio il PROF.Marino tanto ED il DR. Siravo.aspetto una VS RISPOSTA.UN ABBRACCIO CARAMENTE.
[#19]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
AL PROF. MARINO CHIEDEVO SE ERA POSSIBILE INCONTRARLO ALLA FINE DI MARZO A MIAMI . MI FAREBBE PIACERE EVENTUALMENTE POSSO ANCHE CONTATTARLA PER TEL. SE MI DICE UN ORA CHE LE VA BENE ED IL N. GRAZIE E TANTE BELLE COSE.PS STO' FACENDO UNA DIETA PUO. INCIDERE TUTTO QUESTO?DEVO DIMAGRIRE ASSOLUTAMENTE PERCHE' NEL MESE DI MARZO DEL 2005 HO AVUTO UN ICTUS ISCHEMICO E MI HANNO RISCONTRATO UN OSTUM SECONDUM DU 2 MILLIMETRI AL VENTRICOLO DX QUINDI NON FUMANDO PIU' 3 PACCHETTI AL GIORNO DI SIGARETTE SONO LIEVITATA COME IL PANETTONE ,CHIEDO SCUSA DI TUTTE QUESTE DOMANDE E LA RINGRAZIO TANTO.
[#20]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Cara Sgnora come vede non ha grossi problemi.
Dimagrisca e stia serena.
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#21]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
SIGNORA ARRIVOA A MIAMi il 21 MARZO
sono al four season , mi chiami pure sul cell
italiano
[#22]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
grazie prof mi faro" sentire, io dovrei essere a miami lunedi di pasqua spero che si fermi fino a quella data,
[#23]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ola