Lesione retina

Buonasera,
Scrivo per avere una vostra opinione, ho già avuto in passato una lesione alla retina curata con laser un anno fa.
Questo sabato sono andato al controllo periodico che faccio ed era tutto ok, tra ieri e oggi però mi sembra che ci sia un corpo mobile nuovo nel campo visivo dell’occhio SX, non sono passate nemmeno 48 ore dall’ultimo controllo, è il caso di farne uno nuovo o posso aspettare i tre mesi che mi separano dal prossimo?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Nel dubbio si faccia vedere da un medico oculista nei prossimi giorni

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013