Mio oculista mi è stata diagnosticata una blefarite

Salve, dopo l'ultima visita dal mio oculista mi è stata diagnosticata una blefarite.
-ho entrambe le palpebre (solo superiori) degli occhi dx e sx gonfie e i capillari di entrambe le palpebre molto evidenti e violacei tanto ke in lontananza pare una fascia violacea sulla palpebra.
-Non ho prurito e bruciori,solo all'occhio destro percepisco a volte dei piccoli pizzichi e raramente dolore all'attaccatura delle ciglia, all'occhio dx nulla, solo gonfiore.
-l'oculista mi ha prescritto il NETILDEX e lo metto da una settimana 3 volte al gg.
e le palpebre sono ancora gonfie, si notano solo meno i capillari.
-Confermate il tutto?il netildex?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Si certo tutto confermato
Ottima scelta terapeutica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio intanto per la risposta,
- vorrei sapere perchè le palpebre non tendono a sgonfiarsi, vedo solo leggermente
alleviato l'aspetto violaceo dei capillari.
-quando passera' tutto?? tornero' ad avere uno stato normale e non gonfio delle mie palpebre??

Grazie