Infezione oculare

La mattina, quando mi sveglio, la mia vista risulta appannata. Sono costretto a lavare gli occhi per ristabilire una perfezione visiva.
Nello specifico, appena sveglio, miei occhi risultano circondati da una patina bianca che si deposita ai lati degli stessi nonchè sulle ciglia.
Sento inoltre i miei occhi infiammati, in particolar modo il destro, e questa sensazione accompagnata dalla patina bianca che si sviluppa la riscontro da circa 3 giorni.
Circa un anno fa ho corretto la mia ipermetropia con chirurgia refrattiva.
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Una visita medico oculistica.
Potrebbe essere una congiuntivite, una blefarite o altro.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com