Occhio molto assimmetrico

Buongiorno, da circa un paio d'anni ho notato di avere un occhio diverso dall'altro. Non sono nata così e nessuno della mia famiglia ha questo problema. Il mio oculista dice che l'assimmetri e' normale e che non ho nessuna patologia. Ho fatto l'ecografia orbitale ma i muscoli sono regolari... Ho fatto gli esami della tiroide ma tranne un nodino innocuo non ho nulla.. Inoltre mi hanno detto che la tiroide porta problemi ad entrambi gli occhi. Questo problema mi porta imbarazzo a parlare con la gente... Nessuno ancora e' riuscito a capire quale può essere il problema spero mi possiate aiutare! Mi piacerebbe farvi vedere una mia foto per farvi capire il problema! Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi mandi una sua foto
o venga a visita
profluigimarino@gmail.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013