Correzione laser miopia

Salve,

domani avro l esame per vedere se i miei occhi sono pronti per fare il laser ad eccimeri all ospedale e desiderei sapere anche in merito ad alcuni commenti su qesto stesso sito se è l ospedale giusto per questo tipo di operazione oppure no:
ho 6,5 diottrie in meno all occhio destro e 7 in meno al sinistro il difetto e miopia...
saluti
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non esiste l'Ospedale giusto, ma il giusto oculista!

Deve affidarsi ad un oculista esperto in materia, può utilizzare il laser migliore che c'è in circolazione, ma se chi la opera non ha esperienza in chirurgia refrattiva il risultato sarà mediocre.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della celere risposta!
cmq ... il dottore oculista nell esame di anamnesi mi e sembrato molto frettoloso boh in ogni caso mi ha misurato la profondita corneale che è molto buona mah si vedra!
inoltre mi ha detto sottobanco che potevo pagare ...insomma ci siamo capiti ...ma a qusto punto non mi piace perche se l operazioine non dovesse andare a buon fine non avrei neanche la fattura che attesta l avvenuta operazione!
Andrea
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
no comment