Forte congiuntivite dopo uso lenti a contatto

buongiorno
Faccio sport subacqueo e per questo uso lenti a contatto , dopo aver messo le lenti a contatto ho accusato un forte bruciore, agli occhi, andato a riva ho tolto la maschera e le lenti a contatto, vedevo tutto appannato, dopo qualche ora la vista è tornata normale , ma il dolore il fastidio e gli acchi arrossati sono aumentati, questo aumenta sopratutto nella notte costringendomi a stare con gli occhi aperti, mi sono accorto dopo che la soluzione che usavo era scaduta, attualmente sto instillando delle goccie di tobrimin, collirio antibiotico, ma sembra che la situazione non migliori ed anzi peggiori, non ho potuto ancora consultare un medico in quanto sono in un paese del centroamerica, tutto questo è successo domenica, quindi un paio di giorni, vorrei un consiglio su cosa fare e che medicamento posso usare per alleviare la forte sofferenza agli occhi e se rischio qualcosa, grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
un uomo maturo ed in gamba come LEI deve recarsi subito al PRONTO SOCCORSO...
non spererà di guarire con 2 gocce di collirio antibiotico...
sono convinto che nella migliore delle ipotesi lei abbia una abrasione o u n edema corneale, ma non escludo una CHERATOPATIA per la quale deve eseguire cure rapide ed appropriate

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie per la risposta
oggi vado al medico oculista, qui non è facile
questa notte non riuscivo a dormire, ho come la sensa zione di qualcosa dentro l'occhio, ambedue, che si accentua quando chiudo gli occhi
vediamo cosa mi dicono
ma le gocce che stavo prendendo sono per la cheratite e varie forme di infezioni
non sono corrette?
grazie ancora
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo una compertura con cOLLIRIO ANTIBIOTICO
VA BENE MA NON BASTA...
A PRESTO