Da un po ti dempo soffro di congiuntivite ,il mio problema e che sono andato da uno specialista e

buonasera ho 34 anni e da un po ti dempo soffro di congiuntivite ,il mio problema e che sono andato da uno specialista e mi ha dato una cura 2 volte al giorno di antibiotico,piu' un collirio.il problema che non mi passa perche' tutti i giorni mi danno fastidio gli occhi con dei sassolini dentro l'occhi.chiedo un consulto grazie
[#1]
Prof. Luca Iacobelli Oculista 44
Sospenda tutto e tra 10 giorni faccia un tampone congiuntivale con antibiogramma, cosi' vede se vi e' in particolare un qualche batterio che e' magari resistente al collirio che sta mettendo. Potra' fare quindi una terapia adeguata.

Prof Luca Iacobelli, microchirurgia della cataratta e dei difetti di vista
www.lucaiacobelli.it