Sensazione di sabbia nell'occhio e arrossamento del medesimo

Ho messo un collirio antibiotico per 4 giorni e il disturbo mi e' passato una volta rimessa la lente torica mi e ritornato il disturbo ora non so se rimettere l'antibiotico o andare dall'ottico a cambiare le lenti.
Mi e' stato detto che probabilmente ho avuto una congiuntivite.
Voglio fare presente che sono allergica ai graminacei.
Le lenti che uso sono air optics ciba vision per astigmatici
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
L'ottico non può curare il suo occhio

Si rivolga ad un medico oculista per valutare il problema e farsi prescrivere il giusto farmaco

Non indossi più le LAC prima di esssersi fatto visitare, potrebbe esserci una ipossia corneale dovuta alla LAC

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com