Problemi occhiali da sole

Ho preso con una promozione da bottega verde un paio di occhiali da sole della Naj-oleari, vorrei sapere se possono essere dannosi o se in base alle caratteristiche scritte possono essere usati senza problemi... Nell'etichetta c'è scritta la seguente dicitura: PROTEZIONE UV
CE EC: EN 1836: 2005 +A1 : 2007
CATEGORIA FILTRO 3
Grazie mille
Saluti!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Mi pare che la certificazione sia relativa alla normativa
del 2007
Io preferisco e consiglio di comprare un buon occhiale con lenti da sole
dall 'OTTICO.
Buon WE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013