Mi si è improvvisamente ridotta la vista ad un occhio come se l'occhio fosse stato colpito da una

stavo facendo le faccende,all'improvviso mi sono girata verso la finestra ed è stato come se l'occhio dx fosse stato colpito da un fascio di luce,ma in realtà non era luce diretta.ho visto prima una macchia ,poi la vista dell'occhio e diminuita,nel senso che vedevo ombrato,poi come i giochi di positivi e negativi delle fotografie,la vista era nitida solo in un angolino.(come se avessi pulito solo un angolo di un vetro molto sporco)man mano è tornato alla normalità,tipo una nuvoletta nell'occhio che e' andata diradandosi.Quando è tornato tutto nella norma ,sentivo come se l'occhio fosse umido,ma in realtà era asciuttissimo.ora ,dopo tre ore'lo sento un po' sensibile.é la seconda volta in circa 40 giorni anche in quell'occasione mi ero girata verso una fonte di luce più forte.L'altra volta vedevo delle grosse chiazze gialle.cosa ne pensa?a presto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mia giovane amica
la retina da' segnali come puo'
quindi segnali luminosi quando ci sono trazioni o rotture.
nel suo caso peo' sembra ci sia una genesi vascolare.
Sarebbe indicata quindi sicuramente una visita specialistica oculistica
ma inserita in un quadro di accertamente
EMATOLOGICI
CARDIOLOGICI
NEUROLOGICI
per valutare attentamente il fenomeno.
In altre parole NON DEVE trascurare questo sintomo che e' importante!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la rapida risposta e le chiedo ,se può,la motivazione dei singoli esami.Tra l'altro devo sbrigarmi o posso fare con calma?
[#3]
dopo
Utente
ho dimenticato di dirle che ho di tanto in tanto sbalzi di pressione che in una recente rsm hanno evidenziato delle lievi ischemie