Bruciore occhi

Gentilissimi dottori
ieri pomeriggio purtroppo mi sono fatta fare la permanente alla ciglia dall estetista per curvarle ... non sapevo pero di cosa si trattasse...
credo mi sia andata a finire un po di quella sostanza negli occhi...e da allora mi bruciano un po, mi danno fastidio e sono arrossati...
La mia estetista mi diceva di stare con gli occhi chiusi ma comunque la sostanza entrava lo stesso negli occhi .... x lei non c era nessun problema ..solo che io adesso sono preoccupata...ho messo del collirio 2 volte da ieri sera...
Mi chiedevo ..è pericoloso???
Cosa devo fare?
GRazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cara signorina direi di no, ma stia attenta, intanto puo istillare dei colliri tipo lacrime artificiali, nel frattempo che contatti un medicooculista
a napoli e bravissimo antonio pascotto....
buona pasqua
suo luigi marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Gentile signora,
nel suo messaggio non specifica se in trattamento è stato fatto a caldo o a freddo: nel primo caso anche il calore stesso potrabbe avere irritato i bulbi oculari.
Comunque mi associo al consiglio del caro Collega Prof. Marino: metta più volte al giorno lacrime artificiali ( non troppo dense ) e vada dal Dr. Pascotto per un consulto.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
non dovrebbero esserci problemi.E' solamente un'irritazione reattivaattamento.
Si faccia dare un'occhiata da Pascotto.
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Bene allora ci saluti pascotto
[#5]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
A maggiosiamo tutti al congresso SOI,verremo nella sua stupenda città,che no DEVE e non PUO' essere minimamente toccata dai problemi che tutti conosciamo!!
Ci saluti Antonio.
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it