Per il dott. pascotto

Salve dott.Pascotto, sono una ragazza di 23 anni.
Sono miope (-6,50 dx e 2,00 sx), porto le lenti a contatto da quando avevo 17 anni. Ultimamente ho avuto dei problemi all'occhio destro, ma nonostante le visite oculistiche , non ho ancora capito se il problema sono le lac.
Un ottico mi ha consigliato di eseguire i test lacrimali o comunque altri test più specifici per i portatori di lac. Desiderei andare a fondo del problema ed avere più informazioni sullo stato di salute della cornea.
Io sono di Napoli,e so che presso il suo studio effettua questi test.
Eventualmente dove dovrei venire per eseguirli? e sono molto costosi?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Carissima concittadina,

I test per valutare l'idoneità all'uso di lenti a contatto e per un valutazione complessiva dello stato di salute dell'occhio non sono per niente costosi, e potrebbero esserlo ancora meno per Lei che gode del sostegno "morale" del nostro affiatato gruppo di Medicitalia.

Ci contatti al numero verde sottoindicato: ci metteremo a Sua disposizione!

Saluti!
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie mille Dottore!
I test da effettuare sono numerosi?
In realtà mi piacerebbe effetuare anche una visita per sapere se sono idonea ad un eventuale intervento laser.
E' compresa in questi test?
A presto
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Carissima,

I test da effettuare non sono numerosi e, in un'unica visita, possiamo anche valutare l'eventuale idoneità all'intervento con il laser ad eccimeri.

Sempre a disposizione! ;-)
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Grazie!!
[#5]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
E allora?!?

Come va con gli occhi? La commozione natalizia ha portato ad una migliore lubrificazione delle congiuntive? Sono passati i fastidi?

Mi auguro davvero che i Suoi problemi siano soltanto un ricordo...

Saluti! ;-)
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Mi scusi l'enorme ritardo con cui le rispondo dottore.
I fastidi agli occhi non sono del tutto passati.
Sono diventati un pò secchi.
Così sto usando le lac molto poco,e uso delle gocce prima e dopo averle "indossate". Va un pò meglio, però.
Spero di non avere ulteriori problemi.
La ringrazio per la sua disponibilita, anche futura. :)
[#7]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Bene, il peggio è passato!

Le mando quindi un caro saluto dall'Argentina e Le rinnovo la mia disponibilità per il duemilanove!

Ciao!
[#8]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Buona permanenza in Argentina!

Grazie! :)