Ambliopia occhio pigro a destra 0/10

Salve ho 37 anni e volevo sapere (anche se credo sia tardi)se nel campo oculistico è stato trovato un rimedio in eta' adulta per un ambliopia ,scoperta a 4/5 anni,e che purtroppo non sono riuscito da piccolo a curare visto che la benda non vedendo bene la toglievo sempre.Coprendo l'occhio buono col destro vedo sfocato pero' riesco a vedere oggetti colori, ma non lettere e cose piccole.Ambliopia definita profonda con campo visivo 0/10,risultato dell'ultimo controllo nel 2003 circa.
Grazie delle risposte che mi invierete buone o cattive che siano.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo,
si rivolga con fiducia al nostro dott aNTONIO PASCOTTO
a Napoli
risoverà ogni suo problema

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per la risposta spero che il Dott. Pascotto mi dia buone notizie, se no continueremo cosi.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
pascotto e' una certezza
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie nuovamente l'ho contattato c'è bisogno ovviamente di una visita, gli ho spiegato della mia ambliopia profonda con campo visivo destro 0/10 e -3,75 e -4,25 dalle indagini svolte 8non so sti numeri a cosa siano riferiti), comunque nel 2004 un dottore a Napoli mi disse che dopo l'inervento chirurgico al laser potevo recuperare 1/10 percio' ho rinunciato se c'è la possibilita' col dott.Pascotto di arrivare almeno al 5/10 sarebbe gia' un grosso passo avanti che ne dice? Spero solo l'eta' non sia il vero male.

Grazie

Cordiali saluti
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico
io penso che una valutazione oculistica corretta
fornira' una risposta alle sue domande...
ma mi spiace miracoli non ne fa nessuno...