Disturbo agli occhi

Gentili Dottori,
vorrei parlarvi di un problema che ho agli occhi da qualche giorno,vedo come delle ombre circolari nere davanti agli occhi.
Avverto una sensazione di leggero bruciore e "secchezza" ad entrambi gli occhi, mi lacrimano, soprattutto l'occhio destro.
Vedo comunque bene sia da vicino che da lontano.
Uso spesso il computer.
Secondo Voi da cosa può dipendere??
Può essere una congiuntivite?
Purtroppo quest'estate l'ho avuta, e ho fatto cura con 2 colliri diversi.
Ero miope, ho fatto operazione nel 2004, poi ho fatto ritocco nel 2007, mi ha operata il Dottor Marino a Caponago.
Vi ringrazio anticipatamente.
Stefania
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara Stefania,

Se il Suo dottor Marino è quello che conosco anch'io, non dovrebbe avere nessun problema a chiamarlo ed a chiedere direttamente a lui delle delucidazioni.

Cosa può essere? Credo che alla base ci sia proprio il fenomeno che ha intuito Lei, ossia la "secchezza oculare", che porta come conseguenza, spesso, bruciore e lacrimazione reattiva.

Provi con dei semplici colliri lubrificanti (ne avrà utilizzati tanti in passato...) e, appena può, consulti il dottor Marino.

Grazie per aver partecipato a Medicitalia!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Gentile Dott. Pascotto,
si, il Dottor Marino lo conosce sicuramente!
Spero di trovarlo domani pomeriggio al centro a Caponago, andando pur senza appuntamento.
Non è nulla di grave, vero?
La ringrazio.
Stefania
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
:-)

No, certamente non è nulla di grave. Il dottor Marino Le saprà offrire la soluzione migliore.

Saluti!
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
La ringrazio tanto dottor Pascotto.
Saluti!