La congiuntivite

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo spazio e volevo farvi i comolimenti.
In breve il mio problema: circa 15 giorni fa avevo l'occhio arrossato e il farmacista mi ha consigliato un collirio antibiotico da mettere per 4 giorni e mi ha sconsigliato le LAC. Dopo circa una settimana era sparito tutto e ho potuto riindossare da questo lunedì le Lac tranquillamente.
Solo ke da ieri ho la palpebre di entrambi gli occhi gonfie e leggermente violacee.
Sarà di nuovo la congiuntivite? gli occhi però nn sono rossi o lacrmanti...
intant sto facendo degli impacchi di camomilla...e sono 2 giorni che nn indosso le LAC, ma io senza loro "nn vivo".
grazie mille
Sara
[#1]
Dr.ssa Claudia Daniele Oculista 63 1
Gentile Sara,
Credo che lei debba continuare a non indossare le lac ancora per un po', e farsi visitare da uno specialista oculista perchè solo lui potrà prescriverle la terapia più adeguata.
Un saluto

Dr. claudia daniele