Un dolore all'occhio destro,come una sensazione

Due settimane fa ho avvertito un dolore all'occhio destro,come una sensazione di tensione,poiche' in passato ho sofferto per ben due volte di cheratite puntata da lac ho pensato di evitare l'uso delle stesse lenti a contatto e ancora oggi porto gli occhiali per tutta la giornata.Premesso che ho il controllo oculistico fissato per il 24 aprile vorrei sapere se,visto che sto meglio e non avverto piu' dolore,se posso usare di nuovo le lac o se una convalescenza di 15gg e' ancora poco in caso di infezione all'occhio.Mi rendo conto di non essere riuscita a spiegare chiaramente il mio disturbo a causa della mancata diagnosi da parte di uno specialista,ma poiche'ho gia' avuto modo di conoscere i sintomi di una cheratite ho supposto di averla ripresa questa volta solo all'occhio destro.Volevo inoltre sapere se conveniva gettare le vecchie lenti e comprarne di nuove in quanto quelle vecchie potrebbero essersi infettate.Ho usato le gocce di VISINE per 15gg e ad oggi sto meglio non so se pero' sia la cura giusta.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia rispondermi.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cara Signorina
in assenza di una DIAGNOSI e di una visita medico oculistica direi che è sconsigliabile , anzi assolutamente sconsigliabile mettere di nuovo le lenti a contatto.
A NAPOLI , può consultare il nostro ANTONIO PASCOTTO, attivissimo su questo Sito.
per quanto riguarda il VISINE collirio è un prodotto da banco, lacrime artificiali, che non hanno finalità terapeutiche.
a presto SUO LUIGI MARINO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
assolutamente d'accordo con Marino!
O si fa visitare dall'Oculista e sarà lui a verificare la possibilità di poter riusare le LAC o nell'attesa,deve ancora sospenderle!!
A Napoli sicuramente può andare a nostro nome dall'ottimo Pascotto.
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
allora puntiamo su una buona valutazione medico oculistica
[#4]
dopo
Utente
Gentilissimi dottori,grazie per la vostra disponibilita' e per i vostri consigli,attendero' il consulto medico prima di riutilizzare le lac.
Cordiali saluti.
[#5]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
GRAZIE A LEI.
CI FACCIA SAPERE.
Un caro saluto.
siravo@supereva.it
http://siravoduilio.beepworld.it
[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ci saluti ANTONIO e mi raccomando FORZA NAPOLI
[#7]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Sta realmente dimostrando di essere una ECCEZIONALE SQUADRA che ricorda i momenti migliori.FORZA NAPOLI!!"
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#8]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
saremo tutti a napoli per il congresso internazionale della societa oftalmologica italiana
[#9]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Ne approfitti,venga a trovarci!!
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it
[#10]
dopo
Utente
Grazie per l'invito,vi terro' aggiornati e si....sempre forza NAPOLi!
[#11]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
sempre forza NAPOLI!!
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it