Femtolasik

volevo chiedre come è possibile che la stessa operazione per l'eliminazione della miopia, a modena costa 4000 euro e a siena 1500 euro. Cambia il macchinario? Dove si trova quello più innovativo?
grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
L'onorario è libero e cambia da Chirurgo a Chirurgo.
Per una Femtolasik la mia tariffa è 2.000 euro, per esempio, utilizzando i migliori Laser ad Eccimeri ed a Femtosecondi esistenti sul mercato.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
grazie, ma da cosa è dovuta tutta qesta differenza?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Al margine di guadagno che decide il chirurgo