Femtolasik non riuscito per cornea piccola

SALVE,

HO 24 ANNI E HO UNA IPERMETROPIA (OD- 4.75, OS-5) E ASTIGMATISMO (PD-2.75, OS-3)INSIEME A STRABISMO ACCOMODATIVO.MI SONO SOTTOPOSTA AL INTERVENTO CON FEMTOLASIK CHE NON É RIUSCITO ALLEGO DESCRIZIONI DI DOTTORE-NON SI RIESCE AD EFFETTUARE L INTERVENTO PER DIAMETRO E CURVATURA CORNELA ECCESSIVAMENTE PICCOLI CHE IMPEDISCONO IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DEL FEMTOLASER.

MI CHIEDO DOVEVO ARRIVARE FINO (SOTTO FERRI), PER CAPIRE CHE LA MIA CORNEA E PICCOLA???

PACHIMETRIA É OD 622mm e OS 630mm

ALTRA DOMANDE É CHE chirurgia refrattiva POTREI FARE NEL MIO CASO?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
una lasik normale con un microcheratomo piccolo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE VORREI ANCHE PRECISARE CHE MIO WHITE TO WHITE E DI 11.1
POTREI SEMPRE SOTTOPORMI AL INTERVENTO?

MI POTREBBE OPERARE LEI?
[#3]
dopo
Utente
O meglio lo scrivo piú dettagliato

OD: 4.75 IPERMETR. ASTIG.: 2.75
diametro pupilla: 3.8 mm
white to white: 11.1
thinnest: 613 um
pachimetria: 626

OS: 5 IPERMETR. ASTIG.: 3
diametro pupilla: 3.4
white to white: 12.3
thinnest: 624 um
pachimetria: 631
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo ...
ma prima dobbiamo fare una attenta valutazione clinica
e strumentale...
[#5]
dopo
Utente
GRAZIE PER RISPOSTA DOTTORE,

QUINDI LEI DICE CHE UNICA POSSIBILITÁ E FARE LASIK STANDART INSOMMA?VISTO CHE TUTTE LE TECHNICE CHE LAVORANO SULLA SUPERFICIE MI SONO STATE SCONSIGLIATE....

[#6]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no esegua LASEK o LASIK con MICROCHERATOMO piccolo
sia MORIA che HANSATOME vanno benissimo
[#7]
dopo
Utente
MA LA NOTTE CI VEDREI BENE?PER VIA DI MIA cornea troppo curva?