Femtolasik

Salve,
ho 34 anni e sono interessata alla tecnica FEMPTOLASIK per risolvere il mio problema di vista:
ODV:-5.25 miopia, -0.75 astigmatismo
ODV:-4 miopia, -1 astigmatismo
Con uno spessore corneale rispettivamente di
OD: 515 micron
OS: 525 micron
è possibile effettuare tale tecnica?
E quali buoni centri in Italia effettuano la FEMTOLASIK?

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Daniele Di Clemente Oculista, Medico estetico 152 4 5
visti gli spessori priviligerei, senza dubbio, la tecnica PRK, più sicura ed affidabile.
I risultati visivi sono del tutto sovrapponibili, i rischi di complicanze, nel tempo, sono inferiori con la PRK rispetto alla femtolasik,è presente solo un (significativo!) disagio nell'immediato postoperatorio, che però, in genere, non supera i 6-7 gg

Dr. DANIELE DI CLEMENTE