Femtolasik per miopia -14?

buongiorno
sono daniela ho 29 anni e negli ultimi 5 anni ho fatto varie visite per valutare la mia idoneità a sottopormi al laser o inserzione di iol fachica.
il lasere cinque anni fa mi è stato sconsigliato perché non risolutivo ed io ancora giovane per iol fachica. qlc mese fa ho rifatto visita pre operazione per iol fachica mi hanno detto che però non era più possibile far nulla perché le lenti sn state ritirate dal commercio.
ora ho saputo che esiste un nuovo laser femtolasik ....volevo sapere se vale la pena fare visite pre operzione o se non lo si ritiene adatto per la mia miopia a priori....
grazie
buon lavoro
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
nel suo caso l'unico intervento che consiglierei é quello con IOL Fachica

Ne ho messe proprio 2 da -14 un mese fa

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio.
all'ospedale di padova mi hanno riferito che le lenti alcon sn state tolte dal commercio e che per questo non operano più.
lei conosce buone lentine e centri affidabili o ospedali che eseguono questa operazione?
io sn di treviso.....
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Che io sappia in Ospedale non é possibile essere sottoposti ad intervento per inserzione di IOL fachica, in Piemonte posso eseguire questo intervento solo privatamente.

Cordialmente