Iridectomia

buongiorno, una settimana fa ho subito un iridectomia laser yag a seguito di 2 episodi di aumento della pressione oculare. Purtroppo a partire da poche ore dopo l'intervento in entrambi gli occhi percepisco una linea luminosa nella parte bassa che si muove con lo sbattere delle palpebre e che e' piu' visibile in situazione di luce piu' forte (cala nelle ore serali) . Non e' un annebbiamento non mi impedisce o varia la capacita' visiva ...la sensazione e' di un maggior ingresso di luce. Ho sottoposto il problema al mio oculista che peraltro ha effettuato l'intervento e mi ha risposto che nessuno gli aveva mai evidenziato la comparsa di questi sintomi. La cosa ovviamente mi preoccupa e vorrei avere un vostro parere in merito.Vi ringrazio cordialmente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
per ora chieda al suo medico oculista
se può istillare del combigan collitio
per 2 settimane
se non passa torni a consulto
od esegua OCT camer anteriore

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013