Miopia elevata e astigmatismo

salve, il mio consulto è rivolto principalmente all'attenzione del Dott. Enrico Rotondo dato che ho avuto modo, visionando una discussione, di sapere che opera nella mia città (catanzaro). Dottore io necessiterei di un consulto meglio se di persona riguardo alla possibilità di eseguire l'intervento per l'eliminazione della mia miopia. Si tratta di un caso particolarmente elevato di miopia (-7,00) occhio sinistro -8,50 occhio destro.In piu presento anche, in minima parte, astigmatismo. Ho avuto modo di notare in una discussione che verteva sullo stesso argomento che, lei ha reso pubblico il numero di telefono attraverso cui contattarla. Posso usufruire di questa sua gentilezza per fissare cn lei un appuntamento al policlinico cosi da eseguire quanto necessario per aver un primo responso circa la fattibilità o meno dell'intervento? La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità ed attendo sue notizie. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Se il contatto telefonico è stato reso pubblico dallo stesso collega Rotondo, credo proprio che Lei possa utilizzarlo senza problemi. Enrico è una persona molto disponibile verso i pazienti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it