Intervento laser agli occhi,ipermetropia astigmatismo è possibile?

salve,sono marika,ho 23 anni e vorrei rivolgere una domanda riguardo al mio difetto visivo. sono ipermetrope ed astigmatica da molti anni, non credo mi manca molto:
OCCHIO DESTRO: SF + 075 CIL +05 AX 80
OCCHIO SINISTRO: SF +075 CIL +050 AX 85

gli occhiali li uso come occhiali da riposo,anche se delle volte preferisco indossarli di più perchè avverto i miei occhi più stanchi,volevo chiedere se è possibile fare un operazione laser per correggere entrambi i miei difetti visivi cosi da non dover usar occhiali e da poter avere occhi più riposati sempre.
vorrei solo aggiungere che ho avuto le stesse gradazioni da sempre, ho gli occhi chiari (dicono sia più delicati ) che ho un po l'occhio secco e che l'inverno scorso ho avuto un po di blefarite che ora mi è passata..sono cose che potrebbero influenzare su l'operazione?
la ringrazio in anticipo per la sua disponibilità e pertanto le auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara Ragazza,
una FEMTOLASIK bilaterale potrebbe risolvere facilmente il suo problema con un recupero immediato.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,perdoni la mia insistenza, ma quindi l'occhio secco non rappresenta un problema per questo genere di operazione?
grazie
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Rappresentava un problema quando si utilizzava la vecchia tecnica PRK

Cordialmente