Utente 231XXX
Salve, dottori qualche settimana fa sono andato dall'oculista perchè ho gli occhi rossi,prurito,lacrimazione e la mattina quando mi sveglio sono attaccati, l'oculista disse che era un'allergia e mi diede delle gocce di cortisone FLUATON da usare per 5 giorni,in questi 5 giorni sembrava fosse tutto apposto invece dopo 2 giorni ecco che si fa risentire, quindi ho continuato a prenderle per un'altro pò ma niente...Ora dato che il problema persiste sono qui per ricevere un vostro parere al riguardo.Grazie anticipatamente

Saluti

[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
SVIZZERA (CH)
NAPOLI (NA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
torni dal suo medico oculista
di solito dopo una terapia con cortisone in collirio
si continua con antistaminici
LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO tel 02 58395555 o 0258395333

[#2] dopo  
Utente 231XXX

Grazie Mille dottore seguirò il suo consiglio.

[#3] dopo  
Utente 231XXX

Salve, dottore le scrivo per dirle che ora prendendo gli antistaminici sto molto meglio grazie mille per il consiglio.

Saluti,
Andrea

[#4] dopo  
Dr. Luigi Marino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
SVIZZERA (CH)
NAPOLI (NA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
perfetto ANDREA
LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO tel 02 58395555 o 0258395333