Allergia agli occhi

Salve, dottori qualche settimana fa sono andato dall'oculista perchè ho gli occhi rossi,prurito,lacrimazione e la mattina quando mi sveglio sono attaccati, l'oculista disse che era un'allergia e mi diede delle gocce di cortisone FLUATON da usare per 5 giorni,in questi 5 giorni sembrava fosse tutto apposto invece dopo 2 giorni ecco che si fa risentire, quindi ho continuato a prenderle per un'altro pò ma niente...Ora dato che il problema persiste sono qui per ricevere un vostro parere al riguardo.Grazie anticipatamente

Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
torni dal suo medico oculista
di solito dopo una terapia con cortisone in collirio
si continua con antistaminici

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Mille dottore seguirò il suo consiglio.
[#3]
dopo
Utente
Salve, dottore le scrivo per dirle che ora prendendo gli antistaminici sto molto meglio grazie mille per il consiglio.

Saluti,
Andrea
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto ANDREA