Punto nero

buongiorno, è da circa un mese che vedo sempre dall'occhio dx un punto nero. Premetto che non porto occhiali o lenti e non ho mai avuto problemi di vista. Cosa può essere? Penso di prenotare comunque una visita. Grazie per la cortese risposta.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gentile Utente,
potrebbe trattarsi di un corpo mobile endovitreale, niente di grave, ma le consiglio una visita oculistica per escludere problemi retinici

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Dopo una cura di 3 mesi di vitamine ieri sono tornata per un controllo e il punto nero non è sparito. Mi ha detto che non ho problemi di retina ma quel punto nero non andrà più via. Non ci sono effettivamente rimedi per quel fastidioso problema?
La ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Le vitamine non servono, se il CMV è fastidioso si può valutare di vaporizzarlo con lo Yag Laser

Cordiali saluti