Disturbo visivo dopo cataratta

Buongiorno,
nel mese di settembre 2012, ho subito un intervento di cataratta con correzione di ipermetropia e leggero astigmatismo in entrambi gli occhi, a tutt'oggi la visione non è ottimale, vedo sempre sfocato tranne la mattina appena sveglio che vedo bene, inoltre risulta una leggera miopia che subito dopo l'intervento era 0.50 oggi 0.25.
E' un decorso normale ? Premetto che questo problema mi limita parecchio nel lavoro (sono un artigiano) ma anche nella guida.

Cordiali saluti

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ha messo una IOL multifocale?
il tono oculare come è?
esame oct macula??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

ho una lente IOL no multifocale
dai controlli effettuati dopo l'intervento tutto procedeva benissimo, un esame otc dopo intervento non mi è stato mai chiesto di fare.

Cordiali saluti