Uveite - possibile sindrome di mewds

Buongiorno, da circa 10 giorni ho alcuni problemi visivi. Vedo un'ombra dall'occhio sinistro. Dopo vari esami tra cui oct e fag con indocianina mi hanno diagnosticato un'uveite, possibile sindrome di mewds. Guardando il fondo dell'occhio si vedono delle macchioline bianche e dalla foto dell'occhio e dalla fag si vedono dei puntini. Quando sono in penombra vedo delle macchioline nere nella parte bassa dell'occhio - la stessa parte in cui dall'esame del campo visivo si evidenzia uno scotoma. Un'episodio simile mi era capitato 3 anni fa e poi si e' risolto da solo, ma allora nessuno era stato in grado di fare una diagnosi. Questa volta, per la prima volta ho sentito parlare di Uveite e possibile sindrome di mewds. Vorrei avere i nominativi dei migliori specialisti in Italia per potermi fare vedere ed avere una diagnosi sicura e affidabile. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Giulio Modorati
HC SAN RAFFAELE MILANO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno,

dopo diversi consulti con diversi medici specializzati in uvieiti, non sono soddisfatta.

Continuo a vedere male dall'occhio sinistro (le immagini sono più scure rispetto all'occhio destro) e continuo ad avere un fastidioso farfallio nella parte bassa destra del campo visivo.

L'ultima diagnosi fatta e poco credibile è stata:
- Primo episodio accaduto nel maggio 2009 possibile retino coroidite che ha lasciato una cicatrice (solitamente causata da tocsoplasmosi che io non ho fatto).
- Attuale episodio iniziato l'8 novembre 2012 - possibile sindrome di MEWDS.

Sta di fatto che dopo due mesi continuo a vedere male. L'ultimo campo visivo fatto il 5/12 ha evidenziato un miglioramento, ma purtroppo continuo a vedere più scuro e non noto alcun miglioramento per quanto riguarda lo sfarfallio.

Ho letto recensioni molto buone del Prof. Piergiorgio Neri, ma non riesco a trovare nessun contatto per fissare una visita. Come posso fare?

Grazie
Cordiali saluti

[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Neri e' un ottimo ragazzo
Provo a cercarLe punti di contatto
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio!