Hpv virus

Gentile dottore, buon giorno e grazie della disponibilita', riguardo il forum del papilloma virus ( quello delle donne della cervice uterina e nella maggior parte delle volte l'uomo lo trasmette alla donna) desideravo sapere perche' se un uomo non sa di avere il papilloma virus, magari il ceppo 16 e 18 altamente oncogeni e nell'immediatezza, dopo essersi toccato i genitali, dove sono presenti liquidi genitali, secrezioni sul glande, e contestualmente si mette le dita negli occhi all'interno, magari per togliersi un corpo estraneo perche' non puo' avvenire la trasmissione e magari il cancro congiuntivale da papilloma virus (ho letto qualcosa su internet)??
forse la mucosa oculare e' poco ospitale al virus??
e' possibile effettuare il tampone hpv oculare???
mi scusi tanto la domanda dottore non vorrei sembrare stupido ma ho un po di confusione, gradirei una spiegazione, grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
le abbiamo più volte risposto
non crede

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2022
Ex utente
Ha ragione dottore, le chiedo scusa, il fatto e' che il bruciore che ho nell'occhio ho paura che sia legato a quello, scusi ancora