Mal di occhi e testa

Buonasera scrivo per avere consulti in merito al mio problema di salute. Sono una ragazza di 19 anni e da due anni mi è stata riscontrata un'emicrania cronica. Soffro di moltissimi mal di testa che durano anche fino a tre giorni. Il problema è che nelle ultime due settimane ho notato che insieme al mal di testa ho un fortissimo mal di occhi. Anche quando non ho mal di testa e mi tocco gli occhi con le dita sento del dolore. Inoltre quando guardo la televisione o leggo al pc mi si affaticano gli occhi nello spazio di 10 secondi. Vorrei sapere se questo mal di testa potrebbe essere legato a un problema degli occhi.
Spero di essere stata chiara e porgo i miei migliori saluti.
[#1]
Dr. Valerio Bo Oculista 145 14 2
Salve,
di fronte a mal di testa frequenti una visita oculistica è d'obbligo, spesso un paio di occhiali, se indicati, risolvono o comunque riducono di molto la sintomatologia.

Resto a disposizione,

Dottor Valerio Bo
Studio privato: Piazza del Municipio, Mele, GE
In-Focus Centro Medico: Via Renata Bianchi 46, Genova - 010 0980890