Soffro di strabismo da quando avevo 3-4 anni

Salve mi chiamo Alessandro, ho 20 anni e attualment vivo a Roma.
Soffro di strabismo da quando avevo 3-4 anni, e vorrei sapere se è possibile curare questo fastidioo disturbo. Premetto che il mio strabismo non è regolare nel senso che a volte si nota d più e viceversa.. Scusate la mia ignoranza in materia! Ho sentito dire che è posbile curare ciò con dei laser. Inotrecorsemente vorrei sapere in zona dove poso recarmi. Aspetto vostra risposta grazie!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro ragazzo,
non è possibile curare con il laser un disturbo della motilità oculare sia esso latente o manifesto.
Se però il suo disturbo è associato o secondario ad un deficit della refrazione ,si può trattare con laser ad eccimeri questo difetto e migliorare sensibilmente o ridurre lo strabismo.
Se lo strabismo comunque persiste lo si può allora trattare chirurgicamente.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Professore lei ha uno studio a Roma? perchè voglio cercare in tutti i modi di trattare questo disturbo. La ringrazio ancora
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
TROVERA' TUTTI I MIEI RIFERIMEMTI SUL NOSTRO SITO www.MEDICITALIA.IT
IO RICEVO A PRIMAVISTA
VIA SICILIA 43 , A ROMA
MA SE LO RITIENE OPPORTUNO, VENERDI MI TROVA AL GEMELLI.
BUONA GIORNATA
[#4]
dopo
Utente
Perfetto allora la verrò a trovare presto nel suo studio a Roma in via sicilia. Grazie mille, Buona serata.