Astigmatismo da laser ?

salve sono un ragazzo di 28 anni, l'anno scorso dopo aver fatto una visita dall'oculista ho saputo di essere astigmatico
occhio destro cil -1.75 asse 10
occhio sinistro cil -0.75 asse 175

mi furono prescritti gli occhiali da vista, che metto raramente, solo davanti al pc, perchè non li sopporto...
siccome spesso ho mal di testa, secondo me dovuto all'astigmatismo, vorrei sottopormi ad intervento laser....
me lo consigliate?
risolvero tutti i problemi di vista? mal di testa?
grazie a presto
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo ragazzo,
la scelta di eseguire un intervento chirurgico e' sempre e soprattutto personale.
Direi che si deve allenare un po' di piu' all'utilizzo degli occhiali e capire se con la correzione adeguata il suo "mal di testa" passa, perche' potrebbe avere anche altre origini ed il laser non e' una panacea per tutti i mal.
Dal mio punto di vista direi che l'intervento e' comunque indicato Cefalea a parte (che come dicevo potrebbe essere di altra natura) . A Napoli non esiti a contatare il nostro dott ANTONIO PASCOTTO...
nel frattempo provi a fare un giro su
www.zyoptix.com
www.laser3000.com
www.luigimarino.it
trovera' utili indicazioni
suo DOC
a proposito....a Napoli arriva Adriano...Buon Campionato

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013