Calo della vista e calo di pressione

Buonasera,
ho notato negli ultimi 3 giorni che mi dà fastidio stare al computer, avvicinare gli oggetti agli occhi per guardarli da vicino, come anche leggere da vicino un libro etc..... Ho avuto mal di testa e giramenti di testa e la sensazione di mettere male a fuoco le cose...poichè soffro di pressione bassa mi chiedevo se le cose possono essere correlate e quindi l'abbassamento di vista sia momentaneo. In ogni caso prenoterò una visita oculistica ma non ho mai avuto bisogno di occhiali in precedenza.
Molte grazie per l'attenzione e per un vostro parere....
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
cara signora,
direi che i disturbi che lamenta sono piu' da riferirsi alla sua pressione arteriosa piuttosto che all'apparato visivo.
la visita oculistica gia' programmata chiarira' ogni dubbio
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Ieri ho misurato la pressione ed è regolare (120-70). Sentirò il parere dell'oculista.
a presto, buon lavoro.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto