Lasik 2 mesi e mezzo dopo

salve ho corretto una forte ipermetropia astigmatica con la lasik
ho avuto qualche complicanza post intervento epitelio a schacchiera e occhio secchissimo infatti visione dopo 10 gg 8 decimi dopo un mese e scesa a 7 dopo cure di vari collri tra qui trium tioretin yahanastil blu gel blu yahl netildex sono migliorato il problema fondamentale e' che con un occhio vedo acnora male anche se con lo stesso leggo 8 decimi ma ho molte difficolta sopratutto con un occhio visione sfocata e non mette a fuoco ultima visita oculista fatta due giorni fa la situazione e' migliorata vedo tranquillamente 9 decimi e una lettera di 10 decimi epitelio a schacchiera scomparso ma lo stesso occhio dx rimane con meno visione il mio chirurgo non sa che dirmi dice che e' normale e che il muscoloso del mio occhio deve abitutarsi
quasi sempre da una notevole dose di umanità.
voi cosa ne pensate?
Grazie per la vostta lodevole dedizione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro giovanotto,
per come la racconta lei sembra davvero un deficit di cicatrizzazione...
sarei davvero curioso di darle uno sguardo
mercoledi se vuole la visito a Roma

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
COME FACCIO A CONTATTARL TELEFONICAMENTE PER VENIRE DA LEI ORARI COSTI?
[#3]
dopo
Utente
salve vorrei sapere dato che mi sono operato il 12 marzo a luglio dovrei andare in egitto in vacanza posso andarci secondo lei?
ho qualche limitazione? la ringrazio

ah posso fare bagni?