Breve annebbiamento vista occhio sx

Buonasera,

come avrete modo di notare dai miei precedenti consulti, soffro di una spiccata ipocondria, ma tutto sommato vado a periodi :)

io guido molto ed utilizzo occhiali da sole con lenti polarizzate. A volte quando il sole è molto intenso mi capita di guardarlo per brevi istanti perchè me lo ritrovo in zone scoperte dal parasole.

Oggi mentre ero ferma ad uno svincolo in attesa di svoltare ho dato qualche rapida occhiata a destra e a sinistra e immediatamente dopo ho notato un breve appannamento all'occhio sinistro,

Ho distolto immediatamente lo sguardo e la cosa si è normalizzata.

Questo fenomeno potrebbe essere dovuto ad una reazione oculare fisiologica, magari causata da un abbagliamento momentaneo o assume verosimilmente significato patologico ? Potrei aver danneggiato macula/retina/cristallino ?

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Non e' successo nulla
Eventualmente esegua un esame del fundus oculi
dal bravo prof Diego Micochero a Padova.
Buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013