Visita medica vfp1

Buonasera..a breve dovrei fare le visite mediche per l'idoneità al vfp1..questa è la mia situazione(miopia) : Occhio Destro -3.00 , Occhio Sinistro -1.75..rientrerei nei parametri per ottenere l' idoneita? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SI
ma è al limite in OD

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Marino, avrei solo altre 2 domande da porgerle..la normativa dice che la correzione massima è di 4 diottrie per la miopia e con questa correzione dovrei raggiungere minimo i 16/10 di vista complessiva..come mai sarei al limite se con la correzione attuale la mia vista è di 20/10 e le diottrie di correzione nell'OD sono solamente di 3? Un altra domanda: In caso usassero la lampada a fessura,senza usare gocce dilatanti, sarebbero in grado di vedere un assottigliamento retinico (già trattato qualche mese fa con laser)? Grazie in anticipo dott.