Visita oculistica vfp1

Salve,
questi sono i requisiti di idoneità sulla funzionalità visiva per accedere al vfp1:
"funzionalità visiva uguale o superiore a complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10 nell'occhio che vede meno, raggiungibile con correzione non superiore a 4 diottrie per la sola miopia, anche in un solo occhio, e non superiore a 3 diottire per gli altri vizi di refrazione. Inoltre campo visivo, motilità e senso cromatico normali."
la mia situazione è questa:
dx 3,25 miopia
sx 2,50 miopia 0,75 astigmatismo
sarei idoneo?
ringrazio
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Per quanto riguarda la correzione ottica SI

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com