Macchia grigia su cornea

Buongiorno,
da qualche giorno ho un fastidio all'occhio ds con sensazione di corpo estraneo. Guardando allo specchio, noto nella parte bianca dell'occhio, un piccolissimo rigonfiamento tondeggiante,toccandolo risulta duro,circondato da un bordo grigio chiaro. E' davvero minuscolo ma mi da comunque ansia. Vorrei sapere se è una condizione normale dell'occhio o se potrebbe essere un problema serio. Grazie tante.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Il rigonfiamento è giallastro con vasi evidenti intorno?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Il rigonfiamento non ha colore, è bianco come la cornea, presenta solo bordo grigio,intorno ci sono piccoli vasi evidenti.
Mi scusi se la descrizione non è ben chiara, ma è difficile spiegare chiaramente.
Grazie della sua attenzione
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Puô inviare una foto al mio indirizzo mail?
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
ho provato a fare foto in diversi modi,sia ieri che oggi, ma in nessuna riesce a vedersi la macchia, viste le sue piccole dimensioni . Mi dispiace
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere una cisti sierosa, niente di grave.

Se si reca da un medico oculista le farà la diagnosi corretta visitandola alla lampada a fessura.

Cordialmente