Lenti a contatto toriche

Salve, da un anno porto le lenti a contatto, sono sia miope che astigmatico ed una gradazione complessiva di 6 gradi sia a destra che a sinistra.
Ho provato vari tipi di lenti a contatto toriche,anche se questo non mi ha portato alla risoluzione di fastidi ..ma tutto ciò l'ho fatto dall'ottico e non dall'oculista, dato che quest'ultimo vagamente mi disse che per portare lenti a contatto bisognava trovare solo il tipo più idoneo al mio occhio.
credo che ciò non sia vero, e che bisogni fare precisi test, vorrei la conferma di voi medici e se è possibile vorrei essere elencato i vari test da svolgere e dove poterli svolgere vicino napoli, forse in qualche struttura ospedaliera specializzata.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Per sapere se si è idonei all'uso di lenti a contatto esistono, in effetti, diverse prove che vengono fatte dall'oculista atte a svelare l'eventuale presenza di alterazioni anatomo-funzionali che potrebbero sconsigliarne l'uso.

Qualsiasi attrezzato studio oculistico della nostra città è in grado di offrirLe l'assistenza specifica di cui ha bisogno: rientra fra le comuni attività di noi oculisti.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille per la risposta!
Dottore io vorrei farmi visitare all'ospedale Ascalesi ,mi saprebbe indicare i tempi più o meno di attesa dal momento della prenotazione?
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Mi spiace, non ne ho idea, ma se chiama il centralino dell'ospedale Le dicono tutto.

Saluti!
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie ancora per la risposta !
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Di niente. Ci faccia sapere, poi, com'è andata! :-)