Visita oculistica vfp1

Salve! Vorrei sapere se ho qualche possibilita di passare la visita oculistica per il vfp1 EI. Ho 3.25 di astigmatismo sia al destro che al sinistro e con l'occhio che vedo di meno (destro) leggo 8/10. Nel bando c'è scrito:
2VS (idoneo sufficentemente)
Funzionalità visiva:
-uguale o superiore a complessivi 16/10 e non inferiore a 7/10 nell'occhio che vede meno, raggiungibile con correzione non superiore a 4 diottrie per la sola miopia, anche in un solo occhio, e non superiore a 3 diottrie, anche in un solo occhio
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se ha solo 3,25 passa...

ma e' miope o ipermetrope

cioe' il segno dvanti alla sua prescrizione e' + o - ?

Va a Foligno o ??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
mi sono scordato a riportare anche questo che c'è scrito nel bando "L'astigmatismo misto in cui la somma tra i due meridiani, miopico e ipermetropico, superi le 5 diottri". A entrambi gli occhi ho il "+" davanti al 3.25. Ho la visita a Roma
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ce la fa

lei vede quei vaoli anche con una lente sf + 2,50

a roma sono molto bravi