La diminuzione lieve della miopia avendo gli specchi

Salve,ho effettuato una visita oggi perche a cusa di un periodo molto stressante per lo studio avvertivo mal di testa,e il dottore ha riscontrato un diminuzione della mioia di mezzo grado l dottore mi haè possibile che una ridotta mezzo grado.Volevo sapere se potrebbe essere possibile che la diminuzione lieve della miopia avendo gli specchi con i (gradi vecchi) provochi mal di testa?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo se lei è ipocorretto con i suoi occhiali può avere mal di testa

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dottore,mi scusi ma cosa significa di preciso IPOCORRETTO?....
Quindi dovrei rifare gli specchi nuovi degli occhiali?
[#3]
dopo
Utente
Quindi rifacendo gli specchi con i nuovi gradi non dovrei avere più il mal di testa