Congiuntivite virale

Salve, mi è stata diagnosticata una congiuntivite virale. Mi è stato prescritto virgan gel e exocin per 7 giorni.
Sono ormai tre giorni che prendo questi colliri ma il mio occhio è peggiorato sempre piu', non riesco neanche piu' ad aprirlo, Inoltre si sono formate delle vescicole sulla palpebra e sotto l'occhio e bruciano al tatto. Secondo voi è sufficiente come terapia?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Non avendola visitata non posso dire se è sufficiente

Le consiglio di recarsi subito dal suo oculista che valuterà se aumentare la frequenza di somministrazione e/o aggiungere altri farmaci

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com