Miopia 11/10

Salve,
la scorsa settimana ho effettuato una visita oculistica, e ho riscontrato un peggioramento ed ora possiedo una Miopia di -1,00 per l'occhio destro; e di -0,75 per il sinistro.
Stamane ho ritirato gli occhiali dall'ottico e vedo 11/10 con occhiali! E' possibile vedere così tanto, o ciò mi potrebbe procurare ulteriori problemi alla vista?
Secondo me sono troppo forti, ma non avendo alcuna competenza in questo campo, vi pongo cortesemente questo mio dubbio.
Vi ringrazio.
Cordiali Saluti
Bruno
[#1]
Dr. Marco Leozappa Oculista 158 7
Assolutamente no , nessun problema
Anzi dovrebbe essere molto soddisfatto di avere una capacità visiva superiore ai 10/10, anche con ogni singolo occhio
Non esiste una correlazione tra migliore qualità visiva e "impigrimento" degli occhi

Cordiali saluti

Dr. M. Leozappa, Dirigente Medico Oculistica Ospedale Perrino Brindisi ; S.Vito dei N. (Br) v.C.Battisti 4;
Tel 333 3176670

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, per avermi sciolto questo dubbio, perché pensavo che ci fosse stata un ipercorrezione, e avevo paura che col tempo mi avrebbe procurato maggiori problemi.