Miopia senza indossare lenti

Egregio Dottore ringraziandola fin d'ora per il suo consulto le faccio presente che ho una leggera miopia -1-1; non ho guida con lenti e non ho particolari problemi nella vita quotidiana. Non usando lenti rischierei di peggiorare la vista? E' consigliabile un intervento con il laser per riacquistare la piena capacità visiva?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Con una lieve miopia come la sua
Io indosserei gli occhiali durante la guida
Anche se non ha l' obbligo
Quando va allo stadio ed a teatro o cinema

Non consiglio intvento perche' sta iniziando la presbiopia e questa lieve miopia potrebbe farle comodo da vicino

Computer

Lettura

Etc etc

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013