Calo della vista anomalo

Buongiorno, ho 42 anni e sono sempre stata miope dall'occhio sx di 3 diottrie. Dopo il parto avvenuto a settembre 2012 ho cominciato anon vedere piu bene con occhiali . da piu di un mese l'occhio sinistro si appanna spesso e quando leggo faccio fatica. So che dopo una gravidanza la vista potrebbe abbassarsi ma che poi si recupera. Ho smesso di allattare ad aprile, ma sembra che la cosa peggiori ogni giorno. Potrebbe nascondersi qualche patologia dietro a questi sintomi?
Grazie anticipate
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Gentile SIGNORA

SUA DOMANDA :

Potrebbe nascondersi qualche patologia dietro a questi sintomi?
RISPOSTA
direi proprio di no...

LEI ha gia' eseguito esame OCT?

STA EFFETTUANDO UNA DIETA??

Sta forse prendendo de multi-vitaminici?

Aspetti ancora un paio di mesi
quando sara' passato ancora un po' dall ' allatamento
e poi valuteremo insieme

il parto e l'allattamento sono fenomeni FISIOLOGICI e una alterazione della visione ci puo' essere
ma come LEI ha ben descritto ed e' sempre transitoria...

a presto SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013